Operaprima

L’unica stendipizza che imita le mani.

Lavora a freddo

OperaPrima è la stendipizza innovativa e con una tecnologia brevettata ideata per lavorare a freddo diverse tipologie di impasto senza stressarlo. 

Imita le mani esperte

OperaPrima replica la manodopera qualificata abbattendo i costi fissi relativi al personale. È possibile stendere 200 pizze in un’ora, con un diametro personalizzabile, migliorando l’efficienza della pizzeria. È sufficiente posizionare il panetto sul piano e premere il pulsante di avvio: la base per la pizza è pronta in pochi secondi.

Forma un bordo definito

OperaPrima è stata progettata per formare il bordo definito. Il sistema di apertura è in grado di creare il cornicione il cui spessore è regolabile in base alle esigenze. In questo modo è possibile ottenere diverse tipologie di pizze: dalla pizza napoletana, a quella classica a quella romana.

Crea una pizza artigianale

OperaPrima è la prima stendipizza che realizza, attraverso un sistema automatico, un prodotto finale di alta qualità. Grazie alla sua tecnologia, anche una manodopera non qualificata è in grado di ottenere una pizza artigianale. 

Caratteristiche

Attenzione ai particolari
e design di alto livello.

Design moderno e materiali di alta qualità
3 pratici pulsanti per l’avvio, l’arresto e l’azzeramento
Display per la regolazione della pressata, estensione e tempo di estensione
Cassetto apribile con blocco automatico durante il ciclo di lavoro
Piatto con indicatori illuminati per il centraggio dell’impasto
Precedente
Successivo

Settori d'impiego.

Pizzerie indipendenti
Hotel & Resort
Ristoranti
Catene
Industria
Precedente
Successivo

Vieni a provarla gratuitamente.

Siamo disponibili a fornirti ulteriori informazioni ed a mostrarti il funzionamento della stendipizza. Vieni a provare i tuoi impasti nella nostra sede: ci confronteremo con te e proveremo le tue ricette.

Telefono

+39 0445 576063

Ecor International S.p.A.

Via Friuli, 11 - 36015 Schio (VI) Italy