La stendipizza OperaPrima sarà in azione a Chicago, da sabato 21 a martedì 24 maggio 2022, in occasione del National Restaurant Association Show, salone di riferimento nel settore della ristorazione e accoglienza negli Stati Uniti.

Show americano

OperaPrima è presente dal 21 al 24 maggio 2022 alla NRA di Chicago. Dopo l’interesse riscontrato in Francia in occasione di Parizza, è il turno del pubblico americano scoprire le sorprendenti caratteristiche dall’unica pizza shaper.
Si tratta di un mercato molto importante, considerando che gli americani sono i maggiori consumatori di pizza al mondo con i loro 13 kg a testa ogni anno.

OperaPrima farà passerella grazie al distributore statunitense Fiero Group, allo stand nr. 4461 del McCormick Place.
Per l’occasione, sarà allestito uno spazio dedicato dove i visitatori potranno vedere con i propri occhi la facilità di utilizzo e la velocità di esecuzione di OperaPrima, sarà possibile assaggiare le pizze stese grazie alla tecnologia brevettata di lavorazione a freddo, verificando così il risultato artigianale e di alta qualità.
Una occasione per vedere in azione OperaPrima, che rappresenta senza dubbio una soluzione innovativa per migliorare l’efficienza e la produttività della propria pizzeria.

La fiera

Il National Restaurant Association Show offre i migliori modi per affrontare le sfide nel settore della ristorazione e accoglienza. A Chicago, si riuniscono gli espositori e i rappresentanti di oltre 900 categorie di prodotti, oltre agli esperti che conducono sessioni di formazione e dimostrazioni gratuite per fornire gli strumenti per superare le difficoltà e sfruttare il potenziale.
L’NRA Chicago Show è una quattro giorni ricca di scoperte, networking ma anche intrattenimento.

Informazioni utili sul National Restaurant Association Show di Chicago

DATE
Da sabato 21 a martedì 24 maggio 2022

ORARI
Da sabato 21 a lunedì 23 maggio
9:30 – 17:00
Martedì 24 maggio
9:30 – 15:00

LUOGO
McCormick Place
2301 S. King Drive
Chicago, IL 60616

WEB
https://www.nationalrestaurantshow.com/

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp