Il prodotto innovativo e brevettato è in grado di stendere l’impasto senza stressarlo e di creare la buona pizza italiana.

Arriva nel mercato OperaPrima, la nuova stendipizza professionale con un sistema meccanico innovativo e brevettato in grado di creare la buona pizza italiana.

È stata progettata e realizzata con l’obiettivo di stendere a freddo l’impasto, in modo semplice e veloce e senza stressarlo. Il risultato che si ottiene è una pizza di alta qualità: elastica, morbida, dalla cottura uniforme e con il bordo spesso e ben definito. 

Le 200 basi pizza che è possibile aprire in un’ora, con elevata facilità di utilizzo da parte di chiunque, costituiscono un vantaggio non di poco conto, specie se si considera l’elevato costo della manodopera qualificata e l’esigenza crescente dei titolari delle pizzerie di ottimizzare le spese e migliorare l’efficienza della propria attività.

Pensato con un design moderno e costruito con materiali ad alte prestazioni, la stendipizza professionale automatica è il frutto di ben due anni di lavoro del team Ricerca & Sviluppo di Ecor International che ha studiato ogni dettaglio testando in laboratorio centinaia di tipologie di impasto con l’obiettivo di creare una macchina affidabile e versatile.

Fin dalla sua fondazione, nel 1976, Ecor International si è contraddistinta per l’attenzione alle nuove tendenze del mercato con l’obiettivo di mantenere la competitività e diversificare il business. E così, dalla produzione di componenti per il settore alimentare, aerospaziale e della meccanica avanzata è giunta oggi a creare un prodotto professionale per pizzerie, ristoranti e fast food.

Questa nuova iniziativa non poteva iniziare senza il nuovo sito web, pensato per fornire con facilità tutte le informazioni sul prodotto e sulla Divisione. Non manca un Magazine dedicato che, grazie ad un piano editoriale pensato per chi le pizze le crea ogni giorno, fornirà aggiornamenti non solo sui prodotti in fase di sviluppo, ma anche sulle novità del mercato, tendenze, curiosità, eventi. Anche in questa prospettiva, è stata ideata una newsletter mensile che consente agli interessati di ricevere comodamente nella propria casella di posta gli aggiornamenti del Magazine.

Vi aspettiamo quindi online, nel nostro sito e nel nostro Magazine. E non dimenticatevi di seguirci sulle nostre pagine di Instagram, Facebook e Linkedin!

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp